Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Opportunismo da quattro soldi! Brozovic-Inter ottimismo»

Per Biasin alla fine l’Inter e Brozovic otterranno l’accordo per il tanto atteso rinnovo di contratto. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il giornalista contesta le affermazioni di Lukaku.

IL MERCATO – “L’Inter non ha bisogno di nulla. Anzi sì, di un vice di Marcelo Brozovic. Anzi, anche di Brozovic, nel senso che in questo momento virtualmente il croato appartiene a se stesso. Molti si domandano: ‘Rinnoverà? Qui il tempo stringe’. Resta l’ottimismo anche se, si sa, l’ottimismo non firma i contratti. La sensazione è che alla fine l’incastro si troverà. E che magari l’Inter proverà a prendere anche un vice, che poi è l’unico tassello scoperto nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Qualcuno parla di Gonzalo Villar della Roma, con Matias Vecino in giallorosso. Oh, è una possibilità, ma se l’obiettivo di Villar è giocare un po’ di più, beh, in nerazzurro rischia di fare l’esatto opposto”.

LA CRITICA – “Due balle su Romelu Lukaku. Lukaku è l’esempio vivente che lasciare un posto dove si sta bene è un errore, a volte lo è anche se ti danno molto grano in più. L’intervista rilasciata a Sky è stata un autogol strategico quasi mai visto. Un giocatore pagato 115 milioni cinque mesi fa e a cui è stato accordato un ingaggio da 12 milioni deve avere il buon cuore di fare una cosa sola: lavorare e tacere. Anche perché scontrarsi con miss Marina Granovskaia può portare a una sola conseguenza: farsi male. Lukaku difficilmente andrà in prestito a gennaio, dovrà semplicemente fare ammenda e mettersi a disposizione del Chelsea e di Thomas Tuchel. Le lusinghe all’Inter? Francamente profumano tanto di opportunismo da quattro soldi. Son mica tutti scemi…”

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh