Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Opportunismo da quattro soldi! Brozovic-Inter ottimismo»

Per Biasin alla fine l’Inter e Brozovic otterranno l’accordo per il tanto atteso rinnovo di contratto. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il giornalista contesta le affermazioni di Lukaku.

IL MERCATO – “L’Inter non ha bisogno di nulla. Anzi sì, di un vice di Marcelo Brozovic. Anzi, anche di Brozovic, nel senso che in questo momento virtualmente il croato appartiene a se stesso. Molti si domandano: ‘Rinnoverà? Qui il tempo stringe’. Resta l’ottimismo anche se, si sa, l’ottimismo non firma i contratti. La sensazione è che alla fine l’incastro si troverà. E che magari l’Inter proverà a prendere anche un vice, che poi è l’unico tassello scoperto nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Qualcuno parla di Gonzalo Villar della Roma, con Matias Vecino in giallorosso. Oh, è una possibilità, ma se l’obiettivo di Villar è giocare un po’ di più, beh, in nerazzurro rischia di fare l’esatto opposto”.

LA CRITICA – “Due balle su Romelu Lukaku. Lukaku è l’esempio vivente che lasciare un posto dove si sta bene è un errore, a volte lo è anche se ti danno molto grano in più. L’intervista rilasciata a Sky è stata un autogol strategico quasi mai visto. Un giocatore pagato 115 milioni cinque mesi fa e a cui è stato accordato un ingaggio da 12 milioni deve avere il buon cuore di fare una cosa sola: lavorare e tacere. Anche perché scontrarsi con miss Marina Granovskaia può portare a una sola conseguenza: farsi male. Lukaku difficilmente andrà in prestito a gennaio, dovrà semplicemente fare ammenda e mettersi a disposizione del Chelsea e di Thomas Tuchel. Le lusinghe all’Inter? Francamente profumano tanto di opportunismo da quattro soldi. Son mica tutti scemi…”

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.