Mondo Inter

Biasin: «Lukaku male per colpa di Inzaghi? No! Credo ad altro»

Ieri Lukaku ha fatto tripletta nello 0-3 del Belgio in Svezia (vedi articolo). Biasin risponde alla domanda di un ascoltatore di Radio Sportiva non accettando l’idea che il rendimento negativo all’Inter sia colpa di Inzaghi.

RESPONSABILITÀ DIFFERENTI – In novanta minuti col Belgio, ieri, Romelu Lukaku ha già eguagliato gli stessi gol fatti in tutto il 2023 con l’Inter: tre. Fabrizio Biasin non approva quanto detto da un ascoltatore, che ipotizza difficoltà per il numero 90 date dal gioco di Simone Inzaghi: «No, non credo. Ieri con la Svezia credo che Lukaku abbia fatto tre gol tipici: due sotto porta e uno di testa. Non credo ci sia un problema di questo tipo, ma credo che stia salendo finalmente di condizione nel momento decisivo della stagione. L’Inter deve assecondare Lukaku al meglio: guardando la partita di ieri dico che di quei palloni gliene arrivano tanti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.