Mondo Inter

Biasin: “Lukaku-Lautaro Martinez? Matrimonio a prima vista!”

La coppia composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è molto apprezzata anche da Fabrizio Biasin. Intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, il giornalista ha parlato del rapporto tra i due, che iniziano a ricordare alcune celebri coppie del passato dell’Inter.

COLPO DI FULMINE – Questo è avvenuto tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, secondo il giornalista Fabrizio Biasin. Una coppia che sta trascinando l’Inter a suon di gol (11 a testa finora), e che in campo mostra un feeling senza precedenti. Un’empatia suggellata nella sfida di mercoledì contro lo Slavia Praga. Doppietta e assist per il 10, un gol e due assist per il 9. Una prestazione di coppia che è quasi difficile scindere: il tandem offensivo sembra muoversi seguendo le medesime sinapsi. La speranza dei tifosi è che questo legame si rinsaldi, così da poter entrare nella storia dell’Inter assieme ad altri grande coppie del passato. Queste le parole di Biasin: «A me erano piaciuti anche Christian Vieri e Adriano Leite Ribeiro, e poi Diego Milito e Samuel Eto’o. Lukaku e Lautaro si sono sposati in fretta, non era così scontato che andassero d’accordo. Un matrimonio lampo, nel senso che si trovano benissimo e solitamente ci vuole più tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.