Biasin: “L’Inter punta su Radu. Godin? Difficoltà, ma bisogna aspettarlo”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 18:00
Condividi questo articolo

Ionut Radu, ai margini del Genoa dopo l’arrivo di Perin, potrebbe tornare all’Inter. Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulle frequenze di “Radio Sportiva” analizza la situazione legata al portiere rumeno. Un commento anche su Godin, difensore nerazzurro oggetto delle critiche nelle ultime settimane. 

ASPETTARE – Secondo Fabrizio Biasin l’Inter punterà su Ionut Radu. Storicamente, la squadra nerazzurra, si è sempre affidata a grandi portieri. Biasin, infine, si esprime anche sulla situazione di Diego Godin:  «Radu? Ha grandi capacità, anche se manca di continuità. L’Inter ci punta. I nerazzurri hanno sbagliato spesso e volentieri nei ruoli di movimento, ma non sul portiere. Bisogna riflettere molto sull’erede di Handanovic. Godin? È vero che ci aspettavamo un inserimento più rapido visto il suo curriculum, ma ha avuto problemi con la difesa a tre e con l’esplosione di Bastoni. Aspetterei a dire che non può dare un contributo da qui a fine stagione».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.