Mondo Inter

Biasin: “L’Inter punta su Radu. Godin? Difficoltà, ma bisogna aspettarlo”

Ionut Radu, ai margini del Genoa dopo l’arrivo di Perin, potrebbe tornare all’Inter. Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulle frequenze di “Radio Sportiva” analizza la situazione legata al portiere rumeno. Un commento anche su Godin, difensore nerazzurro oggetto delle critiche nelle ultime settimane. 

ASPETTARE – Secondo Fabrizio Biasin l’Inter punterà su Ionut Radu. Storicamente, la squadra nerazzurra, si è sempre affidata a grandi portieri. Biasin, infine, si esprime anche sulla situazione di Diego Godin:  «Radu? Ha grandi capacità, anche se manca di continuità. L’Inter ci punta. I nerazzurri hanno sbagliato spesso e volentieri nei ruoli di movimento, ma non sul portiere. Bisogna riflettere molto sull’erede di Handanovic. Godin? È vero che ci aspettavamo un inserimento più rapido visto il suo curriculum, ma ha avuto problemi con la difesa a tre e con l’esplosione di Bastoni. Aspetterei a dire che non può dare un contributo da qui a fine stagione».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh