Mondo Inter

Biasin: “Lautaro Martinez, situazione non banale: Inter trovi l’incastro”

Fabrizio Biasin, giornalista di nota fede interista, è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” per parlare dei rischi legati alla ripartenza della Serie A e sul mercato dell’Inter

L’ADDIO DI LAUTARO – Biasin parla del possibile addio di Lautaro Martinez: «Non è un’operazione banale, va via un giocatore da 100 milioni e devi stare attento. E’ quello che Marotta ha fatto alla Juventus, rinunciare al più forte e rinforzare. Non so se Lautaro va via, ma devono trovare l’incastro. Il Barcellona 110 milioni non li ha, ma l’Inter deve trovare l’incastro. Non è semplice, accanto a Lukaku non puoi mettere Cavani che mi piace tantissimo. Devi pensare a un giovane come Timo Werner che pensa a tanti come il Liverpool».

CI SONO RISCHI – Secondo Biasin, prendendo come spunto l’infortunio capitato ieri a Ibrahimovic, far ripartire il campionato dopo questi mesi di stop comporta dei rischi anche per l’integrità fisica dei calciatori: «Non bisogna drammatizzare, si torni in campo, si riattivi la macchina, ma dobbiamo prendere in considerazione tutti i rischi. Se scendi in campo per dare il 100% e giochi ogni due giorni aumenta a dismisura il rischio di infortunio. Oggi leggevo che anche in Bundesliga dopo solo due giornate il livello di infortuni è aumentato del 30%. Ci sono dei rischi e dobbiamo limitarli con i 5 cambi o giocando alle 22 invece che alle 16».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.