Mondo Inter

Biasin: “Lautaro Martinez, situazione non banale: Inter trovi l’incastro”

Fabrizio Biasin, giornalista di nota fede interista, è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” per parlare dei rischi legati alla ripartenza della Serie A e sul mercato dell’Inter

L’ADDIO DI LAUTARO – Biasin parla del possibile addio di Lautaro Martinez: «Non è un’operazione banale, va via un giocatore da 100 milioni e devi stare attento. E’ quello che Marotta ha fatto alla Juventus, rinunciare al più forte e rinforzare. Non so se Lautaro va via, ma devono trovare l’incastro. Il Barcellona 110 milioni non li ha, ma l’Inter deve trovare l’incastro. Non è semplice, accanto a Lukaku non puoi mettere Cavani che mi piace tantissimo. Devi pensare a un giovane come Timo Werner che pensa a tanti come il Liverpool».

CI SONO RISCHI – Secondo Biasin, prendendo come spunto l’infortunio capitato ieri a Ibrahimovic, far ripartire il campionato dopo questi mesi di stop comporta dei rischi anche per l’integrità fisica dei calciatori: «Non bisogna drammatizzare, si torni in campo, si riattivi la macchina, ma dobbiamo prendere in considerazione tutti i rischi. Se scendi in campo per dare il 100% e giochi ogni due giorni aumenta a dismisura il rischio di infortunio. Oggi leggevo che anche in Bundesliga dopo solo due giornate il livello di infortuni è aumentato del 30%. Ci sono dei rischi e dobbiamo limitarli con i 5 cambi o giocando alle 22 invece che alle 16».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh