Mondo Inter

Biasin: “Lautaro Martinez? Credo che resterà all’Inter contento! Icardi…”

Fabrizio Biasin è stato ospite in diretta Instagram sull’account di Pierluigi Pardo. Il giornalista di fede nerazzurra si è espresso sul futuro di Lautaro Martinez, che vede ancora all’Inter, e Icardi

ATTACCANTI ARGENTINI – Così Fabrizio Biasin su Lautaro Martinez: «Tutti i calciatori hanno un prezzo, ci mancherebbe altro. Nella storia del calcio se ne sono andati via tutti, Ronaldo, Zinedine Zidane… Però ce li ha il Barcellona 111 milioni? Il Barcellona ha una grandissima storia e un grandissimo appeal ma secondo me in questo momento è più solida l’Inter dal punto di vista economico, senti cosa ti dico. Per cui io non credo che ci sia tutta questa possibilità di farla l’operazione. Lautaro ha veramente tutta questa voglia di andarsene? Noi la facciamo troppo semplice, secondo me non è così semplice. Io credo che alla fine lui resterà all’Inter contento. Mauro Icardi dove va? Secondo me non lo sa neanche lui in questo momento. Non sappiamo neanche quando sarà il mercato. Secondo me resta alla fine resta a Parigi comunque. La butto là».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.