Mondo Inter

Biasin: “Lautaro Martinez-Barcellona? Non ne sono convinto! Juventus…”

L’Inter è momentaneamente ferma così come il calcio in generale, ma le chiacchiere di mercato su Lautaro Martinez proseguono senza sosta (vedi articolo). Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, pone un dubbio sulla questione ed elogia la Juventus per il taglio degli stipendi (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Radio Sportiva”

MERCATO – L’Inter è ferma, ma le chiacchiere sul futuro di Lautaro Martinez proseguono senza sosta. Fabrizio Biasin fa il punto della situazione: «Ci sono tantissimi temi che in questo momento sono congelati, gli equilibri cambieranno nel prossimo mercato. L’Inter vuole puntare sull’italianità, Gaetano Castrovilli e Sandro Tonali sono giocatori forti che non piacciono solo alla società nerazzurra. In tanti danno per fatto il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona ma io non sono così convinto».

ELOGIO – La Juventus ha deciso di ridurre gli stipendi a causa dell’emergenza Coronavirus, gesto che secondo Biasin potrebbe scatenare una reazione a catena: «Siamo davanti a qualcosa di inedito nel calcio italiano. Questa cosa va assolutamente elogiata, serve da esempio a tutti gli altri calciatori di Serie A. Cambiano gli equilibri in vista della riunione di domani con l’AIC. C’è un calcio di Serie A che è una cosa, un altro di Serie C e bassa Serie B che è un’altra. Servono trattamenti diversi. I giocatori della Juventus hanno tracciato un sentiero che comporterà una reazione a catena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.