Mondo Inter

Biasin ironizza: «Sentimento Inter? Qui Marotta cerca di soffocare Inzaghi»

L’Inter ha vinto sabato 3-1 contro la Roma e i nerazzurri vogliono continuare a vincere. Mercoledì c’è il recupero contro il Bologna che toglierà l’asterisco dalla classifica. Intanto Biasin ironizza sul mancato sentimento in casa Inter. 

SENTIMENTO – Ieri sera, dopo la vittoria del Milan, si è parlato di poco sentimento in casa Inter a differenza dei rossoneri con Maldini che è sceso in campo ad abbracciare Pioli. Su questo tema ha detto la sua Fabrizio Biasin.

Il giornalista di LiberoQuotidiano ha detto la sua postando la foto di Marotta e Inzaghi abbracciati a fine partita in Supercoppa italiana con il successo dei nerazzurri. «Chiaro tentativo di soffocamento con Handanovic a sinistra che si disinteressa palesemente. Pochissimo sentimento». Insomma, ok che il Milan ha vinto 2-1 contro la Lazio, ma basta cercare di abbattere il mondo nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh