Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi massacrato. Critiche? Da chi voleva il suo posto!»

Biasin ha parlato di Inzaghi e della sua posizione all’Inter. Il tecnico è stato fin troppo criticato durante questa stagione. Ne parla il giornalista

TROPPO MASSACRATO − Su Tv Play, Fabrizio Biasin difende l’operato di Simone Inzaghi: «Mi piace ricordare che non più tardi di un Udinese e mezzo fa si narrava di un Inzaghi incapace di guidare l’Inter e destinato ad un esonero certo. Chi lo massacrava non si è reso conto che lui avanzava nelle coppe e si stava riprendendo il suo posto in campionato. È una stagione da ricordare per Inzaghi. Quelli che parlano di rinnovo sono gli stessi che parlano di esonero. Sono il re degli eccessi. Chi campa di eccessi raramente riesce a raccontare la verità. Inzaghi è un bravo allenatore che è in grado di allenare l’Inter. Per il rinnovo se ne riparlerà a fine stagione. Non è un permaloso, non è uno che se la lega al dito. Non ci sono motivi per non andare avanti con l’Inter. A prescindere dall’esito della finale, per me Inzaghi dovrà essere l’allenatore dell’Inter anche la prossima stagione. Inzaghi se l’è presa tanto perché al livello mediatico sono uscite dei massacri strumentali che non sono arrivati dai dirigenti dell’Inter, ma da chi forse voleva prendere il suo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.