Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi massacrato se arriverà secondo in tutto! Mai una cosa»

Biasin, ospite negli studi di Supertele a DAZN, ha voluto spezzare una lancia a favore di Inzaghi e della sua prima stagione all’Inter. Comunque vada, merita la conferma.

CONFERMARE O NO Fabrizio Biasin non ha dubbi sulla prima stagione all’Inter di Simone Inzaghi: «Mediaticamente se non vinci la Coppa Italia e arrivi secondo Inzaghi verrà massacrato. Però il lavoro è positivo. Se non è positivo il suo lavoro allora ditemi chi ha lavorato bene quest’anno. Ha raggiunto dopo tanti anni gli ottavi di Champions League, ha vinto la Supercoppa Italiana, è finalista di Coppa Italia ed è ancora in lotta per il campionato. L’estate scorsa quando scende dalla barca Antonio Conte e arriva Inzaghi ero un po’ perplesso. Ma il suo 3-5-2 non è uguale a quello di Conte, ha dato le sue idee. Per questo dico che Inzaghi dovrà essere ovviamente confermato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh