Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi, bisogna voltare pagina. Inter ha potenziale importante»

Fabrizio Biasin commenta le parole di Inzaghi dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Parma. Poi, discorso più in generale sulle potenzialità dell’Inter

VOLTARE PAGINA – Ecco il commento di Fabrizio Biasin sulle parole di Inzaghi post Inter-Parma: «Penso che Inzaghi debba voltare pagina. Se pensi ai due punti lasciati a Monza per questioni arbitrali non esci più dal loop. Devi essere in grado di girare pagina, altrimenti non ne esci più da quella cosa li. Sabato è una partita complicata, poi c’è la Supercoppa che rimane un trofeo importante».

POTENZIALE IMPORTANTE– Il giornalista di Libero parla anche del potenziale dell’Inter, che nonostante la stagione travagliata rimane una squadra forte: «Inter deludente per il potenziale. Per fortuna è ancora in corsa su tutti i fronti, ma bisogna dare continuità alle prestazioni. Questa squadra continua ad avere un potenziale importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock