Mondo Inter

Biasin: «L’Inter vuole chiudere la trattaiva con Skriniar entro Natale»

Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva riguardo Milan Skriniar, il cui contratto non è stato ancora rinnovato.

SOSTITUTO – Fabrizio Biasin è tornato sull’argomento del rinnovo di Milan Skriniar: «Cederlo ad agosto avrebbe creato un problema a livello tecnico. Non c’era tempo e modo di prendere un sostituto. Hai fatto fatica a prendere Acerbi, che è arrivato come una riserva. Avresti dovuto vendere Skriniar a giugno nel caso, magari andando poi su Bremer. Secondo me in questo momento la situazione è sempre la stessa. Da ciò che so io, la buona notizia è che esiste una trattativa. Non c’è ancora un accordo dal punto di vista economico. Entro Natale l’Inter spera di chiudere. Non dovesse arrivare ragionerà su giocatori diversi a partire dalla prossima stagione». Così il giornalista sulla situazione riguardante lo slovacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock