Mondo Inter

Biasin: “Inter, vittoria fondamentale! Troppe critiche su questa squadra”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e opinionista, ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Napoli, a San Siro, negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1.

A DENTI STRETTI – L’Inter soffre ma si aggiudica uno scontro diretto fondamentale contro il Napoli di Gennaro Gattuso. I nerazzurri soffrono parecchio negli ultimi quindici minuti, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Lorenzo Insigne al 72′. Fabrizio Biasin ha analizzato così la prestazione della squadra di Antonio Conte: «Il Napoli nel secondo tempo ha fatto la partita. L’Inter l’ha vinta da grande squadra e in altre occasioni è capitato che poi i nerazzurri non la portassero a casa. Stasera, invece, hanno sofferto e ottenuto tre punti in una giornata in cui tutte le altre hanno pareggiato. Da una settimana sono molto arrabbiato con Conte e l’Inter, ma non va bene essere troppo critici con questa squadre. Quella di ieri sera è una vittoria importante in ottica scudetto. Milan? Sta facendo qualcosa di straordinario, ma sul lungo periodo non ha la stessa profondità di rosa dell’Inter e della Juventus. Se al Milan togli tre colonne va in difficoltà, l’Inter può sopperire. Errore mettere ai tifosi del Milan l’idea dello scudetto. L’obiettivo dei rossoneri è quello di qualificarsi alla prossima Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh