Mondo Inter

Biasin: “Inter, vittoria fondamentale! Troppe critiche su questa squadra”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e opinionista, ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Napoli, a San Siro, negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1.

A DENTI STRETTI – L’Inter soffre ma si aggiudica uno scontro diretto fondamentale contro il Napoli di Gennaro Gattuso. I nerazzurri soffrono parecchio negli ultimi quindici minuti, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Lorenzo Insigne al 72′. Fabrizio Biasin ha analizzato così la prestazione della squadra di Antonio Conte: «Il Napoli nel secondo tempo ha fatto la partita. L’Inter l’ha vinta da grande squadra e in altre occasioni è capitato che poi i nerazzurri non la portassero a casa. Stasera, invece, hanno sofferto e ottenuto tre punti in una giornata in cui tutte le altre hanno pareggiato. Da una settimana sono molto arrabbiato con Conte e l’Inter, ma non va bene essere troppo critici con questa squadre. Quella di ieri sera è una vittoria importante in ottica scudetto. Milan? Sta facendo qualcosa di straordinario, ma sul lungo periodo non ha la stessa profondità di rosa dell’Inter e della Juventus. Se al Milan togli tre colonne va in difficoltà, l’Inter può sopperire. Errore mettere ai tifosi del Milan l’idea dello scudetto. L’obiettivo dei rossoneri è quello di qualificarsi alla prossima Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.