Biasin: “Inter, vittoria fondamentale! Troppe critiche su questa squadra”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 07:01
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e opinionista, ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Napoli, a San Siro, negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1.

A DENTI STRETTI – L’Inter soffre ma si aggiudica uno scontro diretto fondamentale contro il Napoli di Gennaro Gattuso. I nerazzurri soffrono parecchio negli ultimi quindici minuti, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Lorenzo Insigne al 72′. Fabrizio Biasin ha analizzato così la prestazione della squadra di Antonio Conte: «Il Napoli nel secondo tempo ha fatto la partita. L’Inter l’ha vinta da grande squadra e in altre occasioni è capitato che poi i nerazzurri non la portassero a casa. Stasera, invece, hanno sofferto e ottenuto tre punti in una giornata in cui tutte le altre hanno pareggiato. Da una settimana sono molto arrabbiato con Conte e l’Inter, ma non va bene essere troppo critici con questa squadre. Quella di ieri sera è una vittoria importante in ottica scudetto. Milan? Sta facendo qualcosa di straordinario, ma sul lungo periodo non ha la stessa profondità di rosa dell’Inter e della Juventus. Se al Milan togli tre colonne va in difficoltà, l’Inter può sopperire. Errore mettere ai tifosi del Milan l’idea dello scudetto. L’obiettivo dei rossoneri è quello di qualificarsi alla prossima Champions League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.