Mondo Inter

Biasin: «All’Inter tutti preoccupati perché vogliono continuare! Equilibri cambiati»

Biasin – giornalista di ‘Libero’ e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, fa il punto della situazione in casa Inter dopo la festa scudetto e prima dell’incontro per decidere il futuro in panchina e non solo

PREOCCUPAZIONE CONDIVISA – Il pensiero di Fabrizio Biasin è più all’equilibrio interno che a quello esterno: «Se Andrea Pirlo verrà confermato? Mi auguro che Antonio Conte venga confermato. Se l’Inter conferma Conte e rimane questa ossatura, non mi preoccupo della Juventus con Pirlo o un altro. Cristiano Ronaldo? Io mi tengo Romelu Lukaku. Ora bisogna consolidare. Sono d’accordo tutti: allenatore, team manager, gruppo squadra e dirigenza, ma bisogna passare dalla proprietà. L’incontro che andrà in scena entro domani (martedì 25 maggio, ndr) dirà se si potrà andare avanti su questa linea, che non è quella di arrivare Lionel Messi e N’Golo Kanté, che non può accadere, ma andare avanti con questo gruppo, senza sacrificare nessuno. Solo così si può condividere il progetto per arrivare allo scudetto della stella. Tutta questa patata bollente in mano al dirigente migliore in Italia, Beppe Marotta, credo possa portare al prosieguo del progetto. Sappiamo che c’è preoccupazione da parte di tutti, che vogliono andare avanti ma senza l’input dall’alto non posso farci niente. L’incontro sarà decisivo. Sono cambiati un po’ gli equilibri rispetto a Villa Bellini: lì erano Conte da una parte e proprietà con dirigenza dall’altra, adesso sono Conte con dirigenza da una parte e proprietà dall’altra». Questo il pensiero di Biasin, che riflette un po’ quello di tanti interisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.