Mondo Inter

Biasin: “Inter, tra Barça e Juve ecco chi scelgo di battere! Sensi e Lautaro…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, analizza la situazione dell’Inter nella settimana che vedrà le sfide contro Barcellona e Juventus, inoltre fa il punto sui migliori uomini di Conte (e sul peggiore)

LOTTA SCUDETTO A TRE – Secondo Fabrizio Biasin si sta analizzando in maniera errata la bagarre nei primi posti: «A me sembra un rimbalzo: Gianluigi Buffon parla dell’Inter come principale avversaria (vedi articolo) e Antonio Conte dice che la Juventus è troppo avanti, intanto nessuno parla del Napoli… Anche l’Inter non è una squadra perfetta, basti vedere il gol preso a Genova, ma tutte quelle davanti devono fare un passo in avanti. Il paradosso è che, tra le prime quattro, quelle che sembra avere meno problemi è l’Atalanta. Per provare a vincere lo scudetto l’Inter deve fare il massimo e sperare che la Juventus non lo faccia».

“PREFERENZA” JUVENTUS – Segue un po’ la “linea Conte” Biasin per quanto riguarda le priorità dell’Inter in stagione: «Contro il Barcellona sarà una partita fondamentale per l’Inter, la Juventus è più abituata al doppio impegno e ha una rosa più profonda, ma non ci sono scuse. Conte sicuramente non troverà l’alibi dell’impegno in Champions League in vista di Inter-Juventus. Se devo scegliere, anche io spero di vincere la partita di campionato contro la Juventus, tanto a Barcellona perdono novantacinque squadre su cento… Sabato sera Conte ha fatto turnover perché mercoledì non si va in campo per non provare a vincere!».

TOP (E FLOP) DEL MOMENTO – Biasin elenca i migliori giocatori dell’Inter del momento citando anche chi è l’unico a deludere per ora: «Samir Handanovic è così tutti gli anni, quelli che lo criticano capiscono poco, invece Stefano Sensi nessuno si aspettava fosse a questo livello fin da subito, quindi è il giocatori che sta facendo maggiormente la differenza in questo avvio di campionato. E poi c’è Stefan de Vrij, che vedi poco perché il perfetto difensore lo vedi poco e non sbaglia mai. E Marcelo Brozovic, che è l’unico insostituibile. Lautaro Martinez è il giocatore che in questo momento fa più fatica, è tornato dall’Argentina e se qui non segna è più infastidito e nervoso per essere un attaccante, ma non mi sembra ci sia un problema da questo punto di vista, perché per Conte sono tutti utili e li fa sentire tali. Al primo inciampo dell’Inter, Conte sa che tutti quelli che gli fanno i complimenti lo criticheranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.