Mondo Inter

Biasin: «Inter, a Torino mantenere alto il livello per la finale! Inzaghi…»

Condividi

Biasin pensa alle probabili mosse dell’Inter contro il Torino (vedi articolo). Per il giornalista, intervenuto su Radio Sportiva, la squadra di Inzaghi deve rimanere concentrata in vista della finale di Champions League.

MOTIVAZIONI – Fabrizio Biasin parla dell’Inter nella trasmissione “Microfono Aperto”: «12 sconfitte per una squadra che ambisce in alto sono un enormità. Però bisogna anche guardare le partite. Rispetto a inizio stagione, dove l’Inter non era squadra, ci sono state altre sconfitte in cui la partita l’ha fatta. Bologna a parte, tutte le altre sono arrivate nonostante 25 conclusioni in porta. Poi si è arrivati in questo momento in cui tutto si è incastrato alla perfezione e tutti riescono a fare ampiamente il loro dovere. Per me Inzaghi ora è stra-promosso ma non era da mandare via neanche un mese fa perché l’Inter riusciva sempre a portare a casa le prestazioni. Torino-Inter? Credo che tutti proveranno a fare loro partita tenendo presente che le motivazioni fanno la differenza. Per l’Inter non è una sfida banale perché è una sorta di prova generale per la finale di Champions League. Presumo che Inzaghi farà giocare tante alternative, che sono però a caccia di minuti per cui ce la metteranno tutta. Non penso che sarà un’amichevole ma il Torino ha motivazioni e armi per fare la sua bella partita. È importante provare ad arrivare al punto più alto possibile della classifica. Devi arrivare sopra al Milan e non farti dire che sei arrivato in Champions League perché hanno penalizzato la Juventus. Pensare di consegnare la partita col Torino non è saggio dal punto di vista dell’umore. Arrivare alla finale con una discreta prestazione e mantenere alto il livello agonistico è importante. Penso che Inzaghi e i suoi giocatori vorranno giocarsela. Ovviamente se puoi rischiare di metterci la gamba eviti di metterla».

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Inter-Fiorentina Femminile 2-2, le pagelle: Bonfantini spicca 7,5!

Inter-Fiorentina Femminile termina 2-2. La squadra di Rita Guarino è a un passo dalla vittoria…

1 Maggio 2024 - 16:29

ESCLUSIVA IN – Durante: «Bento forte, ma costa! Carboni all’Inter va aspettato»

Sabatino Durante, importante procuratore FIFA esperto di calcio sudamericano e noto tifoso dell'Inter, in un'intervista…

1 Maggio 2024 - 16:28

Top-5 Inter di Inzaghi nel triennio 2021-2024: i calciatori più utilizzati

Il segreto dell'Inter di Inzaghi, neo Campione d'Italia, parte da molto lontano e la Top-5…

1 Maggio 2024 - 16:16

Inter, come cambia l’attacco? Già 4 sicuri! Poi due obiettivi – SM

L'Inter pensa a come rinforzare l'attacco, spiega Sport Mediaset. Con un reparto che vedrà uscite…

1 Maggio 2024 - 16:04

Il nuovo Mkhitaryan si vede in un dato che evidenzia il suo lavoro

L'impatto di Mkhitaryan nella stagione dell'Inter è stato completo, nelle due fasi. E se le…

1 Maggio 2024 - 16:00

Zhang-Inter, arrivano novità! Importante segnale dal fondo Oaktree

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente…

1 Maggio 2024 - 15:56