Biasin ricorda: «Inter con Thuram e Taremi: due scarti del Milan»
Fabrizio Biasin non accetta affatto la narrazione secondo cui l’Inter deve assolutamente vincere lo Scudetto. Il suo lungo discorso su Pressing.
CORSA AL PRIMO POSTO – Simone Inzaghi e la sua Inter non possono essere anche quest’anno obbligati a vincere lo Scudetto. Il mercato dice altro, così come i soldi spesi dagli altri club. Fabrizio Biasin lo ricorda giustamente: «L’Inter è una squadra con le idee molto chiare, è al quarto anno con Inzaghi, ha stravinto il campionato l’anno scorso, non ha venduto nessuno, sono arrivati Zielinski, Taremi, c’è il portiere di riserva, Palacios. E’ una squadra più forte però non mi fregate quest’anno: il Napoli ha investito 130-150 milioni, il Milan siamo sulla settantina, l’Atalanta sta spendendo, la Juventus forse prende anche Koopmeiners. Partiamo tutti da zero, anche le altre devono vincere».
Inter con Thuram e Taremi: la frecciatina di Biasin
SCARTI – Biasin poi punzecchia i rossoneri: «Non cominciamo a dire che l’Inter deve vincere lo Scudetto anche quest’anno e le altre sono lì a guardare perché hanno tutte questo dovere. E si parte tutti da zero punti. Ma poi faccio notare che dipende anche dalle scelte perché in attacco col Lecce c’erano Thuram e Taremi che sono due scarti del Milan, il Milan non li ha voluti perché non voleva pagare le commissioni»