Biasin: “Inter, sondaggio con De Zerbi post Siviglia! Conte-Eriksen…”

Articolo di
20 Novembre 2020, 19:51
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Tra gli argomenti trattati i nerazzurri di Antonio Conte con il difficile rapporto tra il tecnico ed Eriksen.

ALLENATORE – Biasin non ha dubbi. Queste le sue parole: «Conte non se la sente di rischiare il suo credo calcistico. Quindi per questo vedo lontano Eriksen dall’Inter. Non credo però rimarrà in Italia. Difficile vedere Conte lontano dall’Inter almeno fino a fine anno. La società un sondaggio con De Zerbi post-Siviglia lo aveva fatto»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.