Mondo Inter

Biasin: “Inter-Shakhtar Donetsk, Eriksen fuori clamoroso errore. Conte…”

Fabrizio Biasin ha parlato della scelta di Antonio Conte di concedere solo gli ultimi dieci minuti in campo a Christian Eriksen in Inter-Shakhtar Donetsk

MIGLIORE IN CAMPO – Queste le parole di Fabrizio Biasin sulla propria pagina Facebook, riguardo il migliore in campo di ieri sera in Inter-Shakhtar Donetsk, di Champions League. “Vi faccio una domanda: chi è stato secondo voi il miglior giocatore dell’Inter in campo ieri? Vi dico la mia: Eriksen. Dopo aver giocato 120 secondi contro il Bologna (partita già finita) è entrato a dieci minuti dalla fine di Inter-Shakhtar e si è sbattuto, ci ha provato, ha tirato un paio di volte e ha battuto una manciata di calci d’angolo come Dio comanda. Ha fatto quello che ha potuto, insomma“.

SITUAZIONE – Biasin prosegue. ““Ha semplicemente fatto il suo dovere”, dirà qualcuno. È assolutamente vero, ma chi è stato in uno spogliatoio – anche solo in terza categoria -, sa che 9 calciatori su 10 in una situazione come la sua in genere finiscono col fare una delle seguenti due cose: 1) Si rifiutano di entrare. 2) Entrano e giochicchiano“.

ERRORE – Biasin conclude. “Lui no, in dieci minuti ha fatto capire a tutti che lasciarlo fuori in una partita decisiva è stato un clamoroso errore. Per questo Conte avrebbe dovuto dire “ok, per una volta ho sbagliato io”. Per questo pensare di rinunciare a Eriksen a gennaio sarebbe un atto di puro masochismo“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh