Mondo Inter

Biasin: «Inter, serve un nove e non Dybala! Brozovic? Il vero insostituibile»

In collegamento su Tutti Convocati, Fabrizio Biasin ha parlato dei prossimi movimenti di mercato dell’Inter. Poi una battuta sull’assenza di Brozovic in Inter-Empoli

LA PARTITABiasin commenta la gara di ieri sera: «È stata una partita epica Inter-Empoli, per essere un ottavo di Coppa Italia uno si aspettava una gara tranquilla. Tanti dicono che le alternative nerazzurre non sono come i titolari, non è vero perché ieri nel primo tempo hanno giocato bene. Brozovic, il vero insostituibile di questa squadra».

MERCATO − Il pensiero di Biasin sui prossimi movimenti: «Io pescherei Frattesi dal mazzo del Sassuolo, l’Inter sta facendo il ragionamento per un grande centrocampista. Poi ha bisogno del 9 e non di Dybala. Scamacca opportunità, Vlahovic impossibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh