Mondo Inter

Biasin: “Inter, serve fare qualcosa in più. Da Conte ci aspettiamo…”

Fabrizio Biasin ha parlato della vittoria del Milan di Stefano Pioli sull’Inter di Antonio Conte nel Derby di Milano giocato ieri

INTER-MILAN – Queste le parole di Fabrizio Biasin ai microfoni di “SportMediaset” sul Derby, Inter-Milan 1-2, giocato ieri. «Il Derby lo vince il Milan, e lo vince meritatamente. E ci sta, perché il Milan sta giocando bene da tanto tempo. Ci sta anche perché l’Inter aveva tanti problemi a livello di positivi e assenti. Non ci sta a livello di positivi e assenti perché, per quanto di riguarda, il potenziale dell’Inter resta superiore. E anche nettamente superiore. Non ci sta perché Antonio Conte non ha trovato le contromisure per andare contro questo Milan, contro il 4-3-1-2 messo in campo da Stefano Pioli. È rimasto fisso sulla sua difesa a 3 nel giorno in cui la difesa a 3 aveva veramente poco senso. E quindi niente di male: si può perdere una partita, ma bisogna anche fare qualcosa di più. I ragazzi in campo, ovvio ma anche l’allenatore. Da Antonio Conte ci aspettiamo che riesca a fare qualcosa di più soprattutto quando le partite sono più complicate».

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.