Mondo Inter

Biasin: «Inter, se ci provi su tutti i fronti c’è un rischio da accettare!»

Fabrizio Biasin fa il riassunto del sabato di calcio internazionale per giustificare il pareggio dell’Inter a Parma. Il giornalista scrive su X il motivo dello stop nerazzurro.

STOP – Tante squadre si sono fermate in giro per l’Europa. I tanti impegni ravvicinati si fanno sentire e la squadra di Simone Inzaghi non è la sola a pagarne le conseguenze. Fabrizio Biasin scrive a riguardo: «Hanno pareggiato Inter, Arsenal, Barcellona. Ha perso il Real. Se ci provi su tutti i fronti, devi accettare il rischio: ogni tanto inciampi e magari alla fine non vinci nulla. Riuscire ad accettarlo è un buon modo per non trasformare qualunque “non vittoria” in una tragedia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.