Mondo Inter

Biasin: “Inter, rosa competitiva. Eriksen? Sarà punto fermo. Conte…”

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha parlato dell’Inter e degli obiettivi stagionali dei nerazzurri. Una battuta anche su Christian Eriksen e sulla situazione di Lautaro Martinez. 

PUNTO FERMO Christian Eriksen sarà un punto fermo dell’Inter. Ne è convinto Fabrizio Biasin che analizza, inoltre, le ambizioni stagionali della squadra nerazzurra. Un commento, infine sulla situazione di Lautaro Martinez: «Inter? Non si può puntare su una competizione piuttosto che su un altra, l’esempio è quello del Napoli di Sarri che non vinse nè scudetto nè Europa League. L’Inter ha una rosa competitiva e deve puntare su tutti i fronti senza alcun timore. Eriksen? Diventerà presto un punto fermo dell’Inter, credo nel ruolo di mezzala. Sicuramente Conte voleva Vidal, ma se al posto di Vidal arriva un centrocampista diverso ma con qualità superiori come Eriksen, Conte non fa i capricci ma cerca di inserirlo nel modo migliore possibile. Lautaro Martinez? Probabilmente c’è un contatto fra il Barcellona e l’attaccante argentino, ma da qui a dire che si farà sicuramente ce ne passa. Inserimento di Eriksen? Sono passate solo tre settimane da quando è arrivato il danese,  non si può dire ora che non trova spazio. Per me da adesso diventa un titolare, se un giocatore è forte il problema non sussiste».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.