Mondo Inter

Biasin: «Inter ragiona su dei rinforzi. Serenità su bilancio e rinnovo Toro»

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto in collegamento su QSVS parlando di alcuni temi legati all’Inter. Tra questi, quello relativo al mercato nerazzurro, ai conti finanziari e al rinnovo di Lautaro Martinez

MERCATOBiasin parla dei possibili rinforzi dell’Inter per gennaio: «Per Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca se ne riparlerà il prossimo anno. A gennaio, l’Inter ragiona su dei rinforzi. Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono approfittare di qualche opportunità di mercato, secondo me qualcuno arriverà non ovviamente un giocatore di 30/40 milioni».

CONTI − Queste le parole di Biasin sul bilancio finanziario dell’Inter: «Abbiamo nella testa il grande rosso dell’Inter a bilancio ma sono relativi alla drammatica passata stagione, i nerazzurri negli ultimi mesi hanno lavorato tanto per rimettere a posto i conti. C’è la sensazione che all’Inter ci sia più calma dal punto di vista finanziario-economico. Sul breve/medio periodo si deve arrivare ad un cambio di società perché il club sta perdendo denaro quindi bisogna arrivare alla cessione. Non so quando se tra sei mesi o un anno e inoltre bisogna capire se ci saranno ancora delle cessioni».

RINNOVO − Infine, Biasin parla del prolungamento di Lautaro Martinez: «Si ragiona sulle virgole del contratto, bonus e altro. Ma c’è la reale concretezza che Inter e Lautaro Martinez vogliono continuare insieme, quindi c’è tranquillità da questo punto di vista. Nelle prossime settimane, arriverà penso la fumata bianca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.