Mondo Inter

Biasin: «Inter, quello che si chiede a una grande. Visto un ‘cioccolatino’»

Biasin è contento per la vittoria dell’Inter questo pomeriggio per 1-2 contro la Sampdoria (vedi highlights). Il giornalista, tramite il suo account Twitter, elogia in particolare un giocatore (non Dzeko).

QUELLO CHE SERVIVAFabrizio Biasin festeggia la vittoria di Reggio Emilia: “Oggi l’Inter è stata brava perché finalmente ha saputo ‘gestire la difficoltà’. Non si è fatta prendere dal panico, si è rimessa a giocare, ha trovato l’1-2, ha gestito. È esattamente quello che si chiede a una grande squadra. Ossigeno purissimo, brava Inter.

Che poi, alla fine, possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, ma la differenza la fanno sempre i piedi. E il ‘cioccolatino’ che ha messo questo qui non lo sanno confezionare in tanti. Eccellente Henrikh Mkhitaryan“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock