Mondo Inter

Biasin: «L’Inter potrebbe sempre vincere 3-0. Dybala? Rimpiantissimi!»

L’Inter sta peccando di precisione in attacco, come dimostrano in maniera terrificante i miseri due gol su ottantasette tiri nelle ultime quattro partite. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista Biasin si rammarica anche per il mancato arrivo di Dybala.

L’ATTACCANTE CHE SERVIVA? – A Fabrizio Biasin sarebbe piaciuto vedere Paulo Dybala all’Inter: «Io non ho rimpianti, ho rimpiantissimi. Ero fra quelli che, l’estate scorsa, pensavano che nel momento in cui torna Romelu Lukaku a quelle condizioni non si discute: si prende Lukaku e si saluta Dybala. Avevo dubbi su Dybala, che veniva da un anno e mezzo di problemi fisici e di difficoltà di imporsi a livello caratteriale. Mi ha smentito su tutta la linea, sta dimostrando di essere un leader. Ma a luglio novantanove persone su cento avrebbero scelto Lukaku».

I PROBLEMI – Biasin prosegue con l’analisi del momento no: «Che ci sia del nervosismo mi sembra il minimo per una squadra che non vince da un mese e mezzo. Se tutti fossero sorridenti mi farei delle domande, per fortuna c’è del nervosismo. Il responsabile? Il problema è l’Inter, non è un giocatore o l’allenatore o la proprietà: tutti non stanno facendo il proprio dovere. Questa è una squadra con troppi giocatori che non sanno cosa faranno l’anno prossimo, non è una squadra serena. Era una partita da vincere tranquillamente, l’Inter ha sempre le possibilità di vincere 0-3 ma non ce la fa mai. Gioca sempre la stessa partita: tanto possesso palla nella metà campo avversaria, tanti tiri eccetera. Martedì non giocherà la stessa partita perché l’avversario non lo permette, penso che vedremo un’Inter diversa e paradossalmente più pragmatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.