Mondo Inter

Biasin: «L’Inter porta a casa plusvalenze vere! Zaniolo? Accontentò Spalletti»

Dopo gli sviluppi dell’ultimo giorno di mercato Zaniolo ha eguagliato Skriniar come giocatore più discusso (ma non andato via). Biasin, a Radio Sportiva, ricorda il momento della sua cessione all’Inter.

SACRIFICIO PARZIALENicolò Zaniolo è rimasto alla Roma, seppur ai margini. Fabrizio Biasin ricorda quando l’Inter lo inserì come parziale contropartita: «La decisione, all’epoca, di portare Radja Nainggolan e privarsi di Zaniolo non era stata fatta pensando che il comportamento non fosse professionale. All’epoca provò a mettere la clausola per la recompra, che la Roma non fece mettere. Alla fine il giocatore diventò della Roma e ritengo che il potenziale sia ancora importante. Ha avuto dei problemi fisici evidenti, ma la sua carriera non è condizionata. L’Inter non può aver pensato che in cinque anni Zaniolo non sarebbe più valso nulla, ma voleva accontentare Luciano Spalletti su Nainggolan».

CIFRE GIUSTE – Un altro tema molto discusso in questi giorni, oltre ai “casi” Zaniolo e Milan Skriniar, è quello della penalizzazione della Juventus. Biasin fa un confronto sulla gestione del mercato: «L’Inter deve sistemare i suoi conti, come le altre società. Da cinque-sei sessioni di mercato il proprietario chiede di chiudere in attivo, portando a casa plusvalenze – vere – da mettere a bilancio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.