Biasin: “Inter perde ma cresce, a testa alta!” Poi esalta una foto…

Articolo di
25 ottobre 2018, 12:13
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e noto tifoso interista, commenta sul suo profilo Twitter la sconfitta dell’Inter a Barcellona e celebra il significato di una fotografia della partita

NESSUN DRAMMAFabrizio Biasin non fa drammi e commenta così la partita persa dall’Inter a Barcellona: “Non esistono sconfitte belle ma esistono sconfitte che fanno crescere. L’Inter cade sotto il peso di una squadra nettamente più pronta ma, almeno per me, esce dal Camp Nou a testa alta! La strada è lunga, serenità.”

LA FOTO CHE SPIEGA – Biasin poi esalta il significato di una foto di Barcellona-Inter, quella che ritrae Marcelo Brozovic in scivolata sotto la barriera che salta (composta, da sinistra verso destra, da Mauro Icardi, Matias Vecino, Ivan Perisic, Milan Skriniar e Joao Miranda) per intercettare la punizione di Luis Suarez: “Questa foto è importante perchè è il simbolo di un gruppo che cura anche i dettagli. I giocatori non possono e non devono essere felici della prestazione di ieri ma noi possiamo dire con moderata certezza di essere finiti in buone mani.” Di seguito i tweet del giornalista e la foto in questione.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE