Mondo Inter

Biasin: «L’Inter ormai gioca due partite! Davvero grande gruppo»

Biasin ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Cagliari per 3-1. Il giornalista di fede nerazzurra ha voluto esaltare il gruppo.

DUE PARTITE – Bella vittoria dell’Inter, che nella giornata di ieri ha vinto contro il Cagliari per 3-1 portandosi momentaneamente a più sei sul Napoli inseguitore. In campo diverse seconde linee, tra queste Marko Arnautovic, autore di un gol e di un assist. A commentare la prestazione dei nerazzurri ci ha pensato il noto giornalista di Libero e tifoso interista Fabrizio Biasin. Questo il pensiero su X a corredo del grande match giocato dalla squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter ormai gioca due partite: una per portare a casa i punti e una per risparmiare più energie possibili. È arrivata un’altra vittoria, tutti hanno dato il loro contributo. Comunque vada a finire, davvero un grande gruppo».

CAMBI – Contro la squadra di Davide Nicola, Inzaghi ha sostituito ben sei giocatori, rispetto alla squadra che era scesa in campo martedì all’Allianz Arena, ossia: Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram. Ma i rispettivi sostituti si sono comportati più che bene e hanno permesso alla Beneamata di strappare tre punti importantissimi nella lotta scudetto. Il Napoli, a tal proposito, giocherà domani contro l’Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.