Biasin: “Inter, ora niente rimpianti. Vincerle tutte e vedere che succede”

Articolo di
16 Luglio 2020, 15:55
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati”, ha parlato della lotta scudetto e del finale di stagione dell’Inter

SCUDETTO DECISO – Biasin non vede spazio per riaprire la lotta scudetto: «Secondo me lo scudetto non è in discussione anche se abbiamo visto una Juventus in difficoltà. Oggi è il giorno delle critiche a Maurizio Sarri che ha diverse responsabilità, ma le ha di più chi ha deciso di fare la rivoluzione a metà prendendo l’allenatore senza dargli i soldati. La Juventus è una squadra fortissima ma non è la squadra ideale per Maurizio Sarri».

I RIMPIANTI NERAZZURRI – Biasin si sofferma anche sul campionato dell’Inter: «In questo momento non c’è spazio per i rimpianti, ti devi concentrare sul finale e in un modo o nell’altro l’Inter è ancora in corsa. Dei rimpianti se ne parla dopo, ora devi fare punti, ma è chiaro che hai buttato tantissime occasioni. Se al sessantesimo minuto di Inter-Bologna l’Inter fa un po’ l’Inter hai 3 punti in più. Con i se non si fanno le classifiche, l’Inter deve vincerle tutte e vedere cosa succede davanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.