Mondo Inter

Biasin: «Inter, obiettivo nº 1 e problemi da chiarire. Arriva il domandone»

Fabrizio Biasin ha parlato dell’Inter di Antonio Conte tra scudetto, obiettivo numero uno e problemi da chiarire per il futuro

SCUDETTO – Queste le parole di Fabrizio Biasin sulla squadra nerazzurra all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “L’Inter ha vinto “al 95%” lo scudetto. Lo ha detto Antonio Conte. Noi diciamo 100%, ci prendiamo questa responsabilità. C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. L’Inter ha dimostrato di essere un gruppo solido, solidissimo, nella mente e nelle gambe. Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. Non sarà semplice“.

PROBLEMI – Biasin prosegue. “I problemi di gestione verranno chiariti a fine settimana, con l’arrivo in Italia di Steven Zhang. Nessuno sa cosa abbia in mente la proprietà cinese, figuratevi noi. Diciamo che la direzione probabile sarà quella della riduzione del monte ingaggi, che non significa smobilitare, ma neppure imbarcare altri stipendi pesanti“.

DOMANDONE – Biasin conclude. “E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? Ecco, il quesito in realtà ha poco senso, perché conta solo la risposta di Conte“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.