Mondo Inter

Biasin: «Inter non è allo sbando! Suning cederà il club? Credo andrà così»

Fabrizio Biasin ha parlato della situazione societaria dell’Inter e dell’eventuale cessione del club nerazzurro: le dichiarazioni del giornalista.

CESSIONE – Queste le parole sul canale Twitch di Calciomercato.it da parte di Fabrizio Biasin sull’eventuale passaggio dell’Inter da Suning a PIF. «Io ho parlato molto chiaramente con Marotta sia pubblicamente che poi anche in privato rispetto a questa cosa. La verità è che in questo momento è vero che l’Inter ha tanti problemi da affrontare, ma non ne ha tanti di più rispetto alle altre società. In questo momento non è che ci sia una società allo sbando. Semplicemente bisogna capire cosa vuol fare la proprietà cinese. Nelle intenzioni vogliono andare avanti con la gestione delle cose interne al club. Cioè scordiamoci investimenti da 100 milioni, ma non è che non li fa la proprietà cinese dell’Inter, non se li può più permettere nessuno (arabi a parte)».

FONDO – Biasin ha continuato. «Sul fatto che sul medio-lungo periodo debba arrivare una cessione, io credo che andrà così. Bisogna scordarsi che arriva il fondo è allora improvvisamente arriva una pioggia di denari. Il fondo magari fa investimenti anche inferiori rispetto a quelli che ha in mente l’attuale proprietà. In questo momento mi sembra più una speranza. Io continuo a sperare invece che le cose continuino ad andare avanti così a livello di gestione sportiva. Cioè, nel momento in cui Marotta e Ausilio rinnovano i loro contratti, io sono sereno».

Fonte: Canale YouTube Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.