Mondo Inter

Biasin: «Inter, nessun segnale preoccupante! Ma c’è un problema»

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo e interista, a Mediaset ha parlato della sconfitta dell’Inter all’Allianz Stadium. 

PROBLEMA – Dopo aver messo da parte la sconfitta contro la Juventus, Fabrizio Biasin ha avuto modo di esprimersi negli studi di Pressing. Tra i vari argomenti trattati, ha affrontato anche la performance deludente dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni: «Non penso che ci siano segnali preoccupanti, l’Inter ha un problema con gli scontri diretti. Gioca sempre bene, come si è visto nell’ottimo primo tempo di oggi, ma poi qualcosa succede che fa perdere l’equilibrio. Resta di gran lunga la squadra più forte, ma i giocatori devono ricordarsi che è il gruppo che ha vinto lo scorso anno a renderli così forti. Se non riesci a chiudere la partita nei primi sessanta minuti, poi una squadra con giocatori più anziani fa fatica a mantenere quel ritmo per tutti i 90 minuti. Lautaro Martinez ha sbagliato sicuramente, ma lui resta sempre l’ultimo problema di questa squadra. Era arrabbiato, e questa è una buona notizia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.