Mondo Inter

Biasin: “Inter, Natale diverso dal solito! Letterina a Suning? De Paul e…”

Fabrizio Biasin, ospite a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato del Natale dell’Inter e ha evidenziato le differenze rispetto alle passate stagioni in casa nerazzurra

NATALE DIVERSOFabrizio Biasin si gode il momento dell’Inter: «Solitamente il Natale brutto lo passavamo noi. Ora siamo primi in classifica e la Juventus ha perso male in finale di Supercoppa Italiana. Sul Milan invece non mi va di accanirmi, la situazione è veramente brutta. La sensazione è che i rossoneri debbano ripartire da zero un’altra volta. Non mi aspettavo che i nerazzurri fossero a questo punto, mi sembra che l’Inter abbia fatto le cose meglio rispetto alle altre. Cosa che non capitava da anni. La mia sensazione è che la dirigenza della Juve abbiamo lavorato male la scorsa estate».

LETTERINA – Biasin ha poi parlato del processo di crescita dell’Inter e ha scritto la propria lettera di Natale a Suning: «La qualificazione agli ottavi di Champions League è stata mancata, ma nel processo di crescita non possiamo che essere contenti di questa stagione. Non ci sono polemiche e problemi, si stanno facendo le cose seriamente. La mia letterina a Suning? Vorrei un centrocampista e un esterno sinistro. Preferirei De Paul a Vidal perché mi sembra più spendibile per il futuro. E chiederei di prendere Kulusevski per giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh