Mondo Inter

Biasin: «Inter e Milan non sono spacciate, Correa può essere utile»

Fabrizio Biasin, ospite a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha parlato dell’Inter e del momento degli attaccanti. Ha poi aggiunto qualcosa sull’eventuale Finale di Champions League.

SOTTO LA MEDIA − Fabrizio Biasin ha parlato del rendimento di Joaquin Correa all’Inter: «Correa è costato un sacco di soldi e doveva venire a Milano per fare un tipo di lavoro che nessuno degli altri giocatori dell’Inter riesce a fare. Tendenzialmente lui è un giocatore che ha come caratteristica quella di saper saltare l’uomo. In generale però nella sua esperienza in nerazzurro ha giocato bene poche partite. Poi in realtà è sempre stato molto al di sotto agli altri tre, ovvero Lautaro Martinez, Lukaku ed Dzeko. Quindi al momento è uno dei pochi della rosa che non riesce a stare a livello degli altri. Io capisco che sia difficile fare questo ragionamento perché la sua stagione per ora è sotto la sufficienza però ha segnato un gol non banale contro il Benfica. E ora può essere che serva anche lui. Diciamo che al momento parte decisamente sotto gli altri tre. Lukaku stasera alternativa numero uno e poi vedremo se ci sarà spazio per Correa».

Biasin sulle Chance di Inter e Milan in finale di Champions League

 

NESSUNO È SPACCIATO − Biasin ha poi detto la sua sulle chance che Inter e Milan hanno di battere in finale una tra Manchester City e Real Madrid. Le sue parole: «City e Real hanno fatturati superiori a quelli di Inter e Milan e logicamente hanno più possibilità. Però non dimentichiamo la partita che i nerazzurri hanno fatto al Camp Nou contro il Barcellona che ha dominato La Liga. O il Milan che ha battuto il Tottenham e ha fatto un partitone. Ovviamente immagino che chi fa i pronostici dirà che a vincere sarà una tra City e Real, ma è normale. Però spacciate assolutamente no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.