Mondo Inter

Biasin: “Inter-Milan, Conte ha sbagliato. Eriksen? Così è triste per tutti”

Fabrizio Biasin è tornato sul Derby Inter-Milan, vinto sabato dai rossoneri, delle scelte di Antonio Conte e di Christian Eriksen

DERBY – Queste le parole di Fabrizio Biasin sul Derby, Inter-Milan, all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “Veniamo a noi. Si è giocato il derby. Ha vinto, meritatamente, il Milan. Meritatamente sì, perché se è vero che l’Inter ha avuto più occasioni, è altrettanto vero che Pioli ha sconfitto Antonio Conte quanto a impostazione del match: il suo 4-2-3-1 prima ha messo in seria difficoltà la difesa a 3 dell’ex ct, poi ha retto piuttosto bene l’onda d’urto nerazzurra nel secondo tempo“.

CONTE – Biasin su Antonio Conte. “Anche Conte è bravissimo. Anzi, è tra i più bravi al mondo. Però sabato ha sbagliato e non c’è nulla di male nel riconoscerlo. La difesa a tre senza un paio di titolari non aveva senso, men che meno la difesa a tre con Kolarov. Ha scelto comunque di giocare così e ci può stare, ma a lui che – ripetiamo – è tra i più bravi al mondo, si chiede di riuscire a variare il piano tattico, magari persino nel corso dei 90 minuti“.

ERIKSEN – Biasin su Christian Eriksen. “E poi Eriksen che, è vero, ha sfruttato male i suoi 20 minuti, ma è anche vero che utilizzarlo a questa maniera significa fare di tutto per escluderlo. Sarebbe bello vederlo in campo per due partite di fila. 180 minuti. E poi fare i conti. Magari sbaglierà tutto e lo si farà fuori, ma almeno ci toglieremo il dubbio. Così è triste per tutti: per lui, per l’allenatore stesso, soprattutto per l’Inter, che poi è il bene supremo. Postilla. È vero, l’Inter ha perso, ma evitiamo i drammi, che la rumba è appena iniziata“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh