Mondo Inter

Biasin: «Inter migliorata, manca però il difensore! Su Skriniar una sicurezza»

Fabrizio Biasin sulle frequenze di Radio Sportiva ha parlato della situazione mercato dell’Inter, in particolare in entrata per il difensore.

IL COMMENTOFabrizio Biasin parla della situazione mercato legata all’Inter: «L’Inter in questo momento si è tenuta tutti i titolari a parte Perisic e lo ha rinforzato migliorando le seconde linee e prendendo Romelu Lukaku in attacco. In difesa devono capire che succede, la speranza è che non arrivi nessun tipo di offerta anche se su Milan Skriniar la situazione è abbastanza chiara: non si vende a meno di 70 milioni. Non essendoci budget il presunto sostituto di Ranocchia deve arrivare a zero o poco più, magari con la formula del prestito. Il primo nome nella lista è Akanji, l’ultimo invece è Acerbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh