Mondo Inter

Biasin: «Inter? Leggi i giornali e sembra l’inferno! Pari no tragedia»

Biasin ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Bologna e non vuole creare allarmi o quant’altro. Il giornalista si esprime così.

DRAMMA INUTILEFabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio non fa drammi dopo il pari dell’Inter col Bologna: «Magari la situazione non è idilliaca perché non è bellissimo pareggiare nel recupero, ma c’è un limite nella comunicazione. L’Inter può avere i difetti della rosa stanca e degli infortunati, ma bisogna stare calmi. Dopo il KO nel derby l’Inter ne ha vinte 11, pareggiate 3, segnato 48 gol e ha la miglior differenza reti della Serie A, ma leggi i giornali e sembra l’inferno. Non penso sia una tragedia il pareggio contro una squadra in forma come il Bologna, dopo che avevi fatto sei vittorie consecutive.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.