Mondo Inter

Biasin: “Inter? Juventus distante. Fiducioso per Candreva. Godin-de Ligt…”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a “Radio Sporiva” durante la trasmissione Microfono Aperto per parlare della nuova Inter di Antonio Conte e delle strategie nerazzurre

SINGOLI – «Su Icardi ora è difficilissimo dire dove andrà a giocare, non ascolta niente. Candreva? Sono fiducioso che con Conte possa ritrovare gli stimoli e fare bene. Poi non sarà un sicuro titolare, ma sarà preso in considerazione».

DIFENSORI – «De Ligt o Godin? Sono difensori all’opposto. L’uruguaiano è un centrale vecchia maniera e darà una mano pure nello spogliatoio. L’olandese è un giovanissimo difensore moderno e viene anche ad imparare da grandi campioni».

CAMPIONATO – «L’Inter è ancora distante dalla Juventus, però il tentativo è quello di ridurre il divario e ce la può fare. Non immagino un campionato finito già a novembre, anche il Napoli ha intenzioni serie». Queste le parole di Fabrizio Biasin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh