Mondo Inter

Biasin: «Inter gran calcio, non scontato. Inzaghi imposta a prescindere»

Biasin analizza il momento dell’Inter, appena diventata campione d’inverno con una giornata d’anticipo. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista segnala anche una scelta precisa di Inzaghi sulla rosa.

GRAN PERIODO – Solo soddisfazioni per Fabrizio Biasin quando si parla dell’Inter: «È bellissima da vedere. Una volta è un caso, due anche, ma quando diventano cinque o sei… L’impostazione di Simone Inzaghi è la stessa, a prescindere dall’avversario e da chi gioca, perché sta cambiando i giocatori. Quest’Inter gioca un gran calcio, viste le premesse non era scontato. Alla domanda se è l’Inter più bella di sempre posso rispondere solo a fine stagione, perché la più bella è quella che vince. Di sicuro adesso mi sto stropicciando gli occhi. Celebrare una squadra a Natale è sciocco e stupido, perché le stagioni sono lunghissime. Possono capitare un sacco di cose, una squadra che ha infortuni adesso magari dopo non li ha e un’altra sì. All’Inter arriva un mese e mezzo di partite durissime: è stupido fare celebrazioni, ma a metà stagione vedo una squadra qualificata agli ottavi di Champions League e prima nonostante tutte le cose di quest’estate. Dove ne sono state dette tante e molte a sproposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh