Biasin: “Inter gioca male? In parte vero, ma ha la fame di Conte! De Vrij…”
L’Inter ha disputato un derby epico, anche e soprattutto per la prestazione a due facce. Nel primo tempo nettamente insufficiente e nel secondo più agguerrita che mai. Biasin – giornalista di “Libero” sempre molto vicino alle vicende nerazzurre – ne parla nel suo editoriale per “Tutto Mercato Web”
FAME – L’Inter ha vinto il derby con una prestazione a due facce. Fabrizio Biasin ironizza sui primi disastrosi 45 minuti nerazzurri: «L’Inter ha vinto il derby, ma alla fine del primo tempo sembrava messa peggio di Morgan e Bugo, poi ne è venuto fuori come Diodato: che secondo tempo ragazzi. Molti dicono: “L’Inter gioca male” e in parte è vero. Ma è il solito discorso del calcio-spettacolo: c’è a chi piacciono i 43243 tocchi e chi ammira i gruppi con i maroni che raggiungono il successo spinti dalla “fame”».
UOMINI CHIAVE – Biasin si concentra poi sul calcio dell’Inter targata Antonio Conte e su uno dei suoi pilastri: «L’Inter ha la fame del suo allenatore e pazienza se non sembra il Barcellona di Pep Guardiola. Che Marcelo Brozovic sia il vero insostituibile dei nerazzurri lo scriviamo da un mese, quindi evitiamo; meglio spendere due parole su Stefan de Vrij, il più continuo tra tutti. È arrivato a parametro zero, sta disputando una stagione mostruosa: bravo lui e chi l’ha pescato dalla Lazio».
Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin