Mondo Inter

Biasin: “Inter favorita per lo scudetto? Ecco la mia scommessa”

Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto nel corso della trasmissione “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, vede l’Inter molto più competitiva rispetto agli anni scorsi, ma secondo lui la principale favorita per lo scudetto resta ancora una volta la Juventus.

SCOMMESSA OCULATA – Interrogato in merito alle possibilità dell’Inter di vincere il campionato di Serie A cominciato da due settimane, il giornalista Fabrizio Biasin ha risposto con cautela sulle frequenze di “Radio Sportiva”. Sebbene il mercato fatto dalla dirigenza nerazzurra nella sessione estiva appena conclusa abbia rinforzato la rosa a disposizione di Antonio Conte in modo importante, a suo avviso la Juventus resta la favorita per il titolo finale. Di seguito le sue parole: «Scudetto? Non lo so, non dipende solo dall’Inter. Se la Juventus fa la Juventus credo non ci sia storia, d’altronde sono otto anni che stanno lavorando benissimo. L’Inter ha fatto un ottimo mercato, si è rinforzata in ogni reparto, ma deve fare tutto bene, Antonio Conte in primis, e sperare che le altre inciampino. Se però dovessi scommettere il famoso euro, lo punterei ancora sulla Juve. Non riesco a immaginare un’Inter che vince lo scudetto con certezza, ma sono sicuro che se la giocherà con Juventus e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button