Mondo Inter

Biasin: «Inter-Empoli un disastro l’approccio e la gestione di Inzaghi!»

Fabrizio Biasin sulle frequenze di Radio 24 ha espresso la sua opinione riguardo la sconfitta dell’Inter a San Siro contro l’Empoli, sottolineando gli errori di Milan Skriniar e soprattutto di Simone Inzaghi nel gestire la partita.

UN DISASTROBiasin torna a parlare della sconfitta dell’Inter a San Siro contro l’Empoli, soffermandosi su un aspetto in particolare: «Meno di una settimana fa celebravamo l’Inter dopo la Supercoppa Italiana, oggi invece stiamo uccidendo tutti quindi mi sembra un filo disastro. Chiaro che però è stato un disastro gestionale di approccio alla partita. Un giocatore ha sbagliato prendendosi due ammonizioni sacrosante e il suo procuratore andava in diretta per dire quello che ha detto. Poi è stato un disastro anche perché Simone Inzaghi non è stato capace di correggere la sua squadra che anche in parità numerica l’Inter deve essere in grado di mettere a posto. Con questa sconfitta ha annullato le sue residue speranze scudetto e ora si deve guardare attorno e non davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.