Biasin: “Inter, ecco cosa ha spinto Conte a spendere tanto per Lukaku”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 16:35
Condividi questo articolo

Il noto giornalista e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24”, nel day after della vittoria al San Paolo. Il rendimento di Lukaku e la trattativa per Arturo Vidal tra i temi trattati. 

TESTA A TESTA – Non poteva esserci inizio di 2020 migliore per l’Inter di Antonio Conte. I tre gol rifilati al Napoli di Gennaro Gattuso certificano la crescita macroscopica della squadra. La sfida alla Juventus sta continuando ad animare i weekend di Serie A e Fabrizio Biasin ne ha parlato così: «Non era facilmente pronosticabile una lotta a questo livello. Sono curioso di vedere che cosa succederà tra queste due squadre da qui alla fine. Romelu Lukaku? Parla un grandissimo italiano e credo sia l’altro aspetto che ha convinto Antonio Conte a puntare su di lui. Sa creare gruppo, ero scettico a luglio quando il tecnico insisteva su un giocatore da 80 milioni, ora stiamo capendo perché. Arturo Vidal? Lo vuole Conte, e siccome non ha sbagliato sugli altri acquisti, evidentemente il club proverà ad accontentarlo, anche se a livello dirigenziale forse vorrebbero puntare su altro, un profilo da spendere sul mercato in futuro. Ma se il tecnico dice dice che è l’uomo giusto, la società farà di tutto per prenderlo».

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.