Mondo Inter

Biasin: “Inter, ecco cosa ha spinto Conte a spendere tanto per Lukaku”

Il noto giornalista e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24”, nel day after della vittoria al San Paolo. Il rendimento di Lukaku e la trattativa per Arturo Vidal tra i temi trattati. 

TESTA A TESTA – Non poteva esserci inizio di 2020 migliore per l’Inter di Antonio Conte. I tre gol rifilati al Napoli di Gennaro Gattuso certificano la crescita macroscopica della squadra. La sfida alla Juventus sta continuando ad animare i weekend di Serie A e Fabrizio Biasin ne ha parlato così: «Non era facilmente pronosticabile una lotta a questo livello. Sono curioso di vedere che cosa succederà tra queste due squadre da qui alla fine. Romelu Lukaku? Parla un grandissimo italiano e credo sia l’altro aspetto che ha convinto Antonio Conte a puntare su di lui. Sa creare gruppo, ero scettico a luglio quando il tecnico insisteva su un giocatore da 80 milioni, ora stiamo capendo perché. Arturo Vidal? Lo vuole Conte, e siccome non ha sbagliato sugli altri acquisti, evidentemente il club proverà ad accontentarlo, anche se a livello dirigenziale forse vorrebbero puntare su altro, un profilo da spendere sul mercato in futuro. Ma se il tecnico dice dice che è l’uomo giusto, la società farà di tutto per prenderlo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh