Mondo Inter

Biasin: “Inter, ecco cosa ha spinto Conte a spendere tanto per Lukaku”

Il noto giornalista e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24”, nel day after della vittoria al San Paolo. Il rendimento di Lukaku e la trattativa per Arturo Vidal tra i temi trattati. 

TESTA A TESTA – Non poteva esserci inizio di 2020 migliore per l’Inter di Antonio Conte. I tre gol rifilati al Napoli di Gennaro Gattuso certificano la crescita macroscopica della squadra. La sfida alla Juventus sta continuando ad animare i weekend di Serie A e Fabrizio Biasin ne ha parlato così: «Non era facilmente pronosticabile una lotta a questo livello. Sono curioso di vedere che cosa succederà tra queste due squadre da qui alla fine. Romelu Lukaku? Parla un grandissimo italiano e credo sia l’altro aspetto che ha convinto Antonio Conte a puntare su di lui. Sa creare gruppo, ero scettico a luglio quando il tecnico insisteva su un giocatore da 80 milioni, ora stiamo capendo perché. Arturo Vidal? Lo vuole Conte, e siccome non ha sbagliato sugli altri acquisti, evidentemente il club proverà ad accontentarlo, anche se a livello dirigenziale forse vorrebbero puntare su altro, un profilo da spendere sul mercato in futuro. Ma se il tecnico dice dice che è l’uomo giusto, la società farà di tutto per prenderlo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.