Mondo Inter

Biasin: “Inter, Conte chiede un gesto preciso a Icardi! Chiesa e Pinamonti…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, esprime alcuni pensieri in vista dell’inizio del mercato estivo, soffermandosi sulle situazioni critiche di Icardi all’Inter e Chiesa alla Fiorentina

ICARDI AL BIVIO – Nel suo editoriale Fabrizio Biasin torna sulla questione legata all’ormai ex capitano nerazzurro, a cui forse potrebbe essere data un’altra ultimissima chance di permanenza: “L’Inter vuole cedere Mauro Icardi. Molti tifosi anche. La Juventus continua il pressing. L’ex capitano spera di restare. C’è una possibilità che il suo desiderio si realizzi? Una sola. Antonio Conte sarebbe disposto a dargli un’occasione in cambio di un gesto significativo. Quale? Scegliere un procuratore che non sia sua moglie per evitare nuovi ‘disguidi'”.

CHIESA E PINAMONTI – Biasin dà spazio a due riflessioni per altrettanti giovani in orbita Inter, per motivi diversi: “Il comunicato ‘Federico Chiesa‘ resta, ve lo dice la proprietà attuale’ firmato da chi sta per vendere a Rocco Commisso è una roba assai curiosa, un filo artefatta, un po’ ‘paracula’ e molto poco spontanea. I tifosi della Viola si augurano almeno che porti davvero alla conferma del ragazzo… […] Andrea Pinamonti ha segnato il rigore decisivo contro la Polonia ai Mondiali Under 20. Pinamonti ha trasformato dal dischetto col cucchiaio. Pinamonti viene celebrato all’estero molto più che qui da noi. Un rigore non significa niente, il fatto che questo ragazzo sia più di una promessa… è un dato di fatto”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.