x

Mondo Inter

Biasin: «Inter, l’obiettivo è la zona Champions! Con il Porto dura»

Advertisement

Fabrizio Biasin, ospite della trasmissione Tutti Convocati, ribadisce che l’obiettivo dei nerazzurri per quest’anno è conquistare un posto per la prossima Champions League.

CAMPIONATO AL PRIMO POSTO – Ecco il commento di Fabrizio Biasin riguardo alla situazione dell’Inter in campionato e al perché i nerazzurri dovrebbero dare importanza a questo, nonostante lo Scudetto sia ormai sfumato: «Non bisogna sacrificare punti in campionato, perché bisogna anche vedere cosa succederà con la Juventus. Bisogna vedere anche le due romane come si comportano: la lotta per la Champions è molto accesa. La partita di martedì prossimo sarà durissima. Ma se l’Inter dovesse fare il suo dovere, sarebbe bello immaginare un derby ai quarti di finale».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.