Mondo Inter

Biasin: «Inter campione d’inverno, non conta nulla ma qualcosa racconta»

L’Inter è campione d’inverno (vedi articolo), titolo tuttavia platonico da confermare a fine stagione. Biasin, da TuttoMercatoWeb, segnala cosa si può trarre dal primo step.

MOMENTO DI PASSAGGIO – “L’Inter è campione d’inverno. Sapete quanto conta il titolo di campioni d’inverno? Esatto, niente, ma in questo caso qualcosa racconta. L’estate passata la vulgata descriveva i nerazzurri come il club allo sbando o comunque in smantellamento. E invece no. Chi è rimasto ha svolto un gran lavoro e, sì, siamo neppure a metà strada, ma la sensazione è che il gruppo di Simone Inzaghi abbia le idee molto chiare”.

IL SALUTO – “Ieri il presidente Steven Zhang ha salutato la famiglia nerazzurra in collegamento dalla Cina. I classici auguri di Natale. Ha detto tante cose e vanno tutte in un senso: la volontà di proseguire con il progetto è concreta, con tutte le difficoltà del caso, per carità, ma decisa e, oh, piaccia o non piaccia avvalorata dai risultati”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh