Biasin: “Inter-Bologna, bravi i nerazzurri. Tutto bene tranne una cosa”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 12:24
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin ha parlato di Inter-Bologna, partita giocata bene dalla squadra nerazzurra è vinta 3-1 contro la formazione rossoblù

VITTORIA – Queste le parole, ai microfoni di “SportMediaset”, da parte di Fabrizio Biasin su Inter-Bologna, vinta per 3-1 dai nerazzurri. «Il modo migliore per preparare una partita decisiva è giocare quella che ma precede come se fosse una partita decisiva. L’Inter contro il Bologna gioca molto molto bene e porta a casa 3 punti davvero importanti. Mercoledì ci sarà Inter-Shakhtar, dipenderà anche da quello che succede a Madrid. Ma bravi i nerazzurri, bravissimo Hakimi, che in qualche maniera che in qualche maniera risponde anche al suo allenatore con un’ottima doppietta. Solito straordinario Lukaku».

UMILIAZIONE – Biasin sull’episodio relativo a Christian Eriksen. «Tutto bene, tranne una cosa: 2 minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione a un così grande giocatore si poteva, si può evitare. Anche perché scioccamente dà modo a tutti quanti (noi compresi, siamo qui a parlarne) di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter, bravo Antonio Conte. Ma quella cosa lì no, è inutile».

Fonte: SportMediaset.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.