Mondo Inter

Biasin: “Inter-Bologna, bravi i nerazzurri. Tutto bene tranne una cosa”

Fabrizio Biasin ha parlato di Inter-Bologna, partita giocata bene dalla squadra nerazzurra è vinta 3-1 contro la formazione rossoblù

VITTORIA – Queste le parole, ai microfoni di “SportMediaset”, da parte di Fabrizio Biasin su Inter-Bologna, vinta per 3-1 dai nerazzurri. «Il modo migliore per preparare una partita decisiva è giocare quella che ma precede come se fosse una partita decisiva. L’Inter contro il Bologna gioca molto molto bene e porta a casa 3 punti davvero importanti. Mercoledì ci sarà Inter-Shakhtar, dipenderà anche da quello che succede a Madrid. Ma bravi i nerazzurri, bravissimo Hakimi, che in qualche maniera che in qualche maniera risponde anche al suo allenatore con un’ottima doppietta. Solito straordinario Lukaku».

UMILIAZIONE – Biasin sull’episodio relativo a Christian Eriksen. «Tutto bene, tranne una cosa: 2 minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione a un così grande giocatore si poteva, si può evitare. Anche perché scioccamente dà modo a tutti quanti (noi compresi, siamo qui a parlarne) di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter, bravo Antonio Conte. Ma quella cosa lì no, è inutile».

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh