Mondo Inter

Biasin: «Inter, avevo una preoccupazione. Lautaro Martinez ora leader!»

Lautaro Martinez non ha segnato in Inter-Torino ma ha dato lo stesso un gran contributo. Per Biasin c’è da segnalare la prestazione dell’argentino, oltre che una difficoltà emersa nel primo tempo.

LUCI E OMBRE – In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, Fabrizio Biasin torna su Inter-Torino: «La cosa che mi preoccupava molto a fine primo tempo era relativa alla formazione. Ivan Perisic a parte hanno giocato dieci undicesimi della squadra che l’anno scorso giocava un gran calcio. Invece ha giocato veramente male, ero molto preoccupato. Poi, grazie ai cambi e al fatto che si sono guardati in faccia, ho visto venti minuti di Inter come me la ricordavo. Oltre a Samir Handanovic, che è stato il migliore in campo, bisogna ripartire da Lautaro Martinez. Che fosse forte in campo lo si sapeva, l’atteggiamento da leader no. Ha giocato una partita da 8».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh