Mondo Inter

Biasin: “Inter, andare a Praga per vincere! Conte ha fatto più del previsto”

L’Inter è impegnata su più fronti: se sabato ad attendere i nerazzurri ci sarà il Torino, mercoledì andra in scena la trasferta decisiva in Champions League contro lo Slavia Praga. Biasin, noto giornalista, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”, commenta gli imminenti impegni della squadra nerazzurra con uno sguardo ai meriti di Conte per il percorso in campionato. 

VINCERE – L’Inter deve fare risultato a Praga, è questa l’opinione di Fabrizio Biasin: «Devi andare a Praga e vincere. Non bisogna più ragionare sulle altre squadre. L’Inter deve vincere le sue due partite e parliamo di qualcosa di complicato. Devi andare vincere contro una squadra che ha dimostrato di avere un valore. In Champions League non ci sono squadre materasso. Io credo che l’Inter abbia le sue possibilità, lo ha dimostrato a Dortmund e Barcellona nonostante poi sia finita male. A Praga l’Inter deve andare consapevole del fatto che se vuole qualificarsi agli ottavi deve fare l’Inter. Io credo che quello sia il primo passo per poi andare a ragionare su una sfida che diventerebbe quasi epica contro il Barcellona. In questo momento Antonio Conte sa che la partita con il Torino è importante ma quella con lo Slavia Praga forse di più».

PERCORSO NETTO – Biasin loda Conte ed il suo lavoro: «Conte ha fatto più del previsto in campionato. 31 punti su 35, ha perso solo lo scontro diretto contro la Juventus per il resto percorso netto. Io non ero così convinto che potesse dar subito tutti questi risultati, alcuni magari con fortuna, ma sono arrivati. Per lui, fino ad oggi, stagione da 9 in pagella. La differenza fra Inter e Juventus è lo scontro diretto, vinto meritatamente dai bianconeri, che hanno un organico nettamente superiore. Complimenti alle due squadre che rendono avvincente il campionato, la Serie A ha bisogno che la competizione arrivi fino a fine stagione, altrimenti il campionato diventa una noia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.